lunedì 5 maggio 2014

[Attualità]



Il governo installerà reti aggiuntive vicino al traghetto affondato Sewol per impedire che i corpi e gli oggetti dalla nave vengano portati via.

Questa domenica sono state schierate barche da pesca e pescherecci da traino posti a 1,5 chilometri a nord-ovest e sud-est del Sewol per formare una barricata di reti. La barricata collega due reti con larghezza di 200 metri e 50 metri di altezza.
Un'altra barricata di reti larga 60 metri e alta 45 metri sarà installata l'8 Maggio, 3-5 chilometri a sud est e sud-ovest del luogo dell'incidente, dove le correnti sono forti.
Le autorità governative hanno detto che le reti saranno allestite vicino al traghetto dove sono stati trovati più oggetti, infatti, domenica, ne sono stati trovati 750.
Sette elementi, presumibilmente appartenenti al traghetto affondato, comprese stuoie e cappelli di sicurezza, sono stati trovati a dodici chilometri dal Sewol, vicino l'isola di Oebyeongdo. Quindici oggetti, tra cui scarpe e vestiti, sono stati trovati sulle rive di Jindo e Sud Jeolla.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento