domenica 4 maggio 2014
[Attualità] La ricerca dei passeggeri dispersi che erano a bordo del traghetto Sewol continua per il 19° giorno, da quando la nave si è capovolta nel mese di Aprile.
Le autorità del team di ricerca hanno detto che sei corpi sono stati recuperati dopo una ricerca di due ore iniziata alle 04:40. Sono stati trovati presunti studenti di sesso maschile al quarto piano del traghetto.
Le autorità hanno detto che i sommozzatori hanno perlustrato le camere centrali del terzo piano, le camere centrali verso la prua del traghetto al quarto piano e le camere nella coda della nave.
A partire da questa mattina, il bilancio delle vittime si attesta a 242 e 60 i dispersi.
I funzionari governativi incaricati della gestione del disastro hanno detto che il team di ricerca ha completato le ricerche iniziali su un totale di 64 vani del traghetto. Le rimanenti quattro posizioni sono al terzo piano. Le autorità hanno detto che l'ingresso in tre zone sarà estremamente difficile e la possibilità di trovare persone scomparse sono basse.
Nel frattempo, sabato, 13 oggetti, tra cui giubbotti di salvataggio, coperte e scarpe da ginnastica sono stati trovati impigliati alle reti nei pressi delle isole di Seuldo, Gwanmaedo e Byeongpungdo.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento