sabato 26 aprile 2014
[Cronaca] L'area di ricerca per i passeggeri mancanti è stata ampliata
La portata degli sforzi di ricerca per i passeggeri mancanti è stata ampliata durante l'undicesimo giorno dopo il naufragio del traghetto Sewol, affondato nelle acque al largo di Jindo.
Una squadra di soccorso ha dichiarato sabato che ha ampliato l'area di ricerca per i passeggeri mancanti, al fine di prevenire la possibile perdita dei corpi dal traghetto.
Le autorità sudcoreane che conducono l'operazione di ricerca hanno riferito di aver schierato tre barche da West Seas Fisheries Supervision Office e che stanno analizzando le acque fino a 60 chilometri dal luogo dell'incidente.
Le autorità hanno anche detto che il personale è stato distribuito sulle isole deserte e sulle spiagge vicino al luogo dell'incidente.
Ai pescherecci e alle città vicine al luogo dell'incidente è stato chiesto di contattare le autorità in caso di ritrovamento di detriti del traghetto affondato.
Sabato mattina (ora coreana), il numero delle vittime dello Sewol è salito a 187, e 115 i dispersi.
Si prevede che i lavori di ricerca subiranno delle difficoltà durante il fine settimana in quanto vi saranno forti venti e onde alte, con una possibilità di pioggia.
La corrente di marea, che è stata calma per diversi giorni , è destinata a a raggiungere maggior forza durante il fine settimana pure.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento