lunedì 24 marzo 2014

[Attualità] Il governo dice che il numero di giovani sudcoreani dipendenti da smartphone è in crescita perciò hai in programma di prendere delle importanti misure a riguardo.




Il Ministero della Scienza, TIC, "Future Planning" e la "National Information Society Agency" hanno detto che quest'anno il 25,5 % degli adolescenti è stato dipendente da smartphone, fino al 7,1% in più rispetto allo scorso anno. Il numero degli adolescenti dipendenti da Internet è cresciuto dell'uno percento anno dopo anno fino a raggiungere l' 11,7%.
Il governo spenderà 26. 000.000.000 won per elaborare misure contro le forme di dipendenza, compresi programmi nelle scuole per insegnare agli studenti il danno dell' un uso eccessivo di gadget intelligenti. Saranno inoltre costruite strutture di riabilitazione per i giovani in procinto di dipendenza.
Il governo prenderà una decisione entro il 2015 sull'opportunità di estendere il divieto ai giochi per cellulari nelle ore notturne. L'arresto dei giochi limiterebbe i minorenni (dai 16 anni in giù) a giocare online tra mezzanotte e le 06:00 di mattina.

cr: Yonhap



Nessun commento:

Posta un commento