martedì 4 febbraio 2014
[Società]
Qual è esattamente il sistema di Welfare di Seoul?
Il 'Seoul Welfare System' garantisce i principali bisogni di vita alle persone che stanno affrontando delle difficoltà ma non possiedono i requisiti attuali per godere dei principali servizi sociali. Con l'idea inziale che tutti potessero godere dei servizi del welfare nel luglio del 2013, ora, una persona o intere famiglie hanno finalmente la possibilità di richiedere alcuni servizi sociali. Gli ufficiali del programma verificheranno in seguito i precedenti dei richiedenti e controlleranno informazioni come: il reddito, le proprietà e l'attuale stato di famiglia. Per essere selezionati come destinatari, è necessario registrarsi al centro della comunità locale ed essere idonei possedendo tutti i requisiti necessari.
Linee guida e requisiti per questo sistema:
1. I candidati devono vivere a Seoul almeno da 6 mesi
2. Il reddito, le proprietà e i membri della famiglia devono tutti rientrare nelle linee guida. Ad esempio, per il 2014 il reddito deve essere pari a meno del 68% dei costi minimi di vita e le proprietà devono avere un valore inferiore ai 100.000.000 ₩.
3. E' possibile godere anche in parte dell'assistenza prevista dal welfare nazionale verso l'istruzione, in caso di gravidanza e funerali.
cr: Seoul Metropolitan Government
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento