martedì 25 febbraio 2014

[Politica]



Le Parti Rivali divergono sul piano di riforma economica del Presidente.

I principali partiti di opposizione hanno risposto in modo diverso al pacchetto di misure annunciate dal Presidente Park per rilanciare l'economia.
Il Partito Saenuri ha accolto con favore il piano triennale di riforma economica del Presidente, definendolo una soluzione concreta per aumentare la felicità del popolo.
Il portavoce del partito Saenuri, Park Dae-chol, ha riferito infatti che il suo partito si compiace del piano, dicendo che è un progetto globale che aiuterà la nazione a fare grandi passi in avanti nell'economia. Ha detto che il partito di governo sosterrà il progetto attraverso l'elaborazione di fatture relative all'Assemblea Nazionale.
Il portavoce del partito di governo ha esortato il campo dell'opposizione a dare sostegno bipartisan agli sforzi del governo per rilanciare l'economia.
Il portavoce del Partito Democratico Lee Yoon- seok ha minimizzato l'affermazione, dicendo che presenta solo immagini rosee e prive di qualsiasi riflessione da parte del Presidente la quale è ancora al suo primo anno di carica. Ha detto che il primo anno del presidente è stato segnato dalla sfiducia, dall'instabilità e dalla insufficienza di comunicazione.
Lee ha anche detto il Presidente avrebbe rivelato la sua posizione sulle questioni controverse, come ad esempio l'introduzione di un consulente indipendente per indagare sulle accuse delle agenzie statali intervenute nelle elezioni presidenziali.

cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento