sabato 4 gennaio 2014

[Politica]



Il Presidente Park ha partecipato all'evento di Capodanno della Cultura e delle Arti presso il "Seoul Arts Center" di Seoul, venerdì.
Park ha detto nel suo discorso che una cultura fiorente è in grado di alimentare costantemente l'economia grazie alla creatività. Ha poi promesso di creare questa fiorente cultura come solida base dell'economia creativa.
Il Presidente è favorevole all'unione della cultura e delle tecnologie d'informazione e la combinazione di cultura e dell'industria tradizionale perché sono in grado di creare un enorme valore aggiunto, inimmaginabile in precedenza. Come esempio di tale perfetta unione ha citato il film della Corea del Sud "Snowpiercer", diretto da Bong Joon-ho e basato su un fumetto francese.
Dopo il raduno, Park ha partecipato al concerto di Capodanno presso il Concert Hall del Seoul Arts Center. Al concerto hanno preso parte artisti coreani di fama mondiale.
Lo scopo della manifestazione è stato quello di inaugurare il nuovo anno con la cultura e le arti. L'anno scorso, il governo di Park è stato impostato allo sviluppo della cultura come uno dei suoi quattro obiettivi fondamentali nello svolgimento degli affari di stato.


cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento