martedì 17 dicembre 2013

[Politica]



Il Presidente Park Geun-hye ha evidenziato l'importanza degli investimenti alle imprese, la creazione di posti di lavoro e lo slancio dell'economia tramite l'imprenditoria.

Park ha tenuto il suo discorso durante la cerimonia per il completamento della nuova sede della Federazione Coreana delle Industrie.
Ha anche evidenziato il ruolo degli imprenditori nella realizzazione di un'economia creativa promossa dal governo, che aiuterà la Corea del Sud a diventare un leader di mercato a livello mondiale.
Il Presidente ha chiesto alle aziende di stabilire pratiche commerciali eque e trasparenti e creare un ecosistema sano, in cui grandi e piccole società possano lavorare insieme per una crescita congiunta e prospera.
Park ha anche chiesto alle aziende di inaugurare una nuova era di sviluppo di nuove tecnologie, settori e mercati. Ha anche promesso un supporto attivo da parte del governo per aumentare il valore aziendale e la produttività.
Il Presidente ha detto che spera che la Federazione Coreana della Industrie possa ricevere una maggiore fiducia da parte del pubblico e svolgere un ruolo centrale nella creazione di un'economia vantaggiosa per tutti i partecipanti.
In un incontro con i leader delle aziende, Park ha espresso il suo apprezzamento nel loro lavoro nel rinvigorire l'economia. L'Ufficio Presidenziale ha detto che l'Organizzazione Aziendale ha consegnato al Presidente una vasta gamma di opinioni su come rivitalizzare l'economia.








cr: Yonhap

Nessun commento:

Posta un commento