Il Primo Ministro Chung Hong- won ha ribadito che la concorrenza nel settore ferroviario beneficerà il popolo sudcoreano.
Questa è la teoria del Primo Ministro Chung, espressa durante un incontro di oggi con i ministri, per discutere dello sciopero dei lavoratori della Korea Railroad Corporation ( KORAIL ).
Ha detto che la decisione del governo di approvare la licenza per un nuovo affiliato nella linea ferroviaria ad alta velocità ha finalmente introdotto concorrenza nel sistema ferroviario della nazione.
Chung ha detto che nonostante l'opposizione del sindacato, il governo ha cercato di favorire la concorrenza nel settore per bene del popolo.
Ha invitato i membri del sindacato a tornare a lavorare e contribuire a costruire una società più efficiente, con meno debito e migliori servizi .
Chung ha anche evidenziato l'importanza di fornire al pubblico informazioni corrette, poiché si stanno diffondendo informazioni ingannevoli circa il programma del governo sulla KORAIL.
Per quanto riguarda il raduno della Federazione Coreana dei Sindacati, è in programma oggi.
Il Primo Ministro ha anche detto che il governo risponderà severamente se la manifestazione della Federazione sarà violenta o illegale.
cr: Yonhap
Nessun commento:
Posta un commento