I membri del sindacato della ferrovia devono essere arrestati dalla polizia e i religiosi stanno mediando per contribuire e risolvere il crescente conflitto dello sciopero del sindacato del lavoro.
Park Tae-man, un membro anziano del sindacato di Korea Railroad Corporation, ha tenuto una conferenza stampa al tempio Jogye nel centro di Seoul mercoledì e ha detto che i circoli religiosi sono l'unico luogo in cui i lavoratori delle ferrovie possono contare. Ha ricordato come la polizia ha fatto irruzione nella sede della Confederazione Coreana dei Sindacati (KCTU) di domenica.
Park ha detto che il capo del sindacato ferroviario, Kim Myung -hwan, rilascerà presto una dichiarazione in un luogo pubblico.
Il Jogye, la più grande setta buddhista della Corea del Sud, ha annunciato martedì che quattro funzionari sindacali ferroviari, tra cui Park, sono al tempio principale.
La polizia ha detto che non ha intenzione di entrare nel tempio e arrestare i funzionari sindacali in considerazione del sentimento pubblico. La polizia sta attualmente circondano il tempio e ispezionare le persone che entrano ed escono.
Il tribunale ha approvato circa due dozzine di mandati d'arresto per i funzionari chiave del sindacato degli operatori ferroviari la scorsa settimana.
cr: Yonhap
Nessun commento:
Posta un commento