Il partito Saenuri chiede l'approvazione dei disegni di legge a livello economico
Il partito al governo Saenuri sollecita l'Assemblea Nazionale perché non perda lo slancio attuale verso la ripresa economica della Corea del Sud, tra il boom delle esportazioni e il consumo interno.
Nel corso di una riunione del Consiglio Supremo del partito Saenuri di lunedì, il presidente Hwang Woo-yea ha espresso la sua preoccupazione verso l'Assemblea Nazionale dichiarando che dovrebbe approvare un disegno di legge che attiri maggiori investimenti esteri nel più breve tempo possibile. Egli ha osservato che gli investimenti diretti esteri sono saliti oltre il 60%, a 7,6 miliardi di dollari nel primo semestre di quest'anno.
Anche un altro alto esponente del partito Saenuri Choi Kyung-hwan ha affermato anche che l'Assemblea Nazionale dorvrebbe approvare rapidamente il disegno di legge che favorirebbe la crescita degli investimenti stranieri in modo considerevole.
l'esponente del partito Choi ha anche affermato che i partiti di opposizione dovrebbero lavorare in cooperazione con il governo al fine di rivitalizzare l'economia.
cr: KBS WORLD
Nessun commento:
Posta un commento