lunedì 21 ottobre 2013
[Politica]
Il Primo ministro ha affermato che l'iniziativa economica favorirà la Crescita Verde
Il primo ministro Chung Hong-won ha riferito che la creativa iniziativa economica della Corea del Sud darà un contributo significativo alla Crescita Verde.
La Crescita Verde (Green Growth) significa promuovere la crescita economica e lo sviluppo, garantendo nel contempo che le risorse naturali continuino a fornire le risorse ed i servizi ambientali su
cui si fonda il benessere dell'uomo ed è lo strumento operativo dello
sviluppo sostenibile.
Lunedì, il ministro Chung, durante la sua visita in Europa del Nord, ha parlato a nome del governo della Coreea del Sud presso il forum sulla globale Crescita Verde in Danimarca.
Ha affermato che la creativa iniziativa economica del governo della Corea del Sud aiuterà a trovare fonti di energia alternative e a sviluppare nuove tecnologie in grado di promuovere l'efficienza energetica.
Il primo ministro ha affermato anche che la Crescita Verde richiede una cooperazione globale. Ha aggiunto che Seoul aiuterà i Paesi in via di sviluppo in questo settore attraverso il Fondo Verde per il Clima e il Global Green Growth Institute, entrambi con sede in Corea del Sud.
Egli ha anche posato dei fiori sul monumento ai caduti di Jutlandia, una nave ospedale che prese parte alla guerra di Corea.
cr: KBS WORLD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento