martedì 22 ottobre 2013
[Politica] La preseidente Park: ci dovrebbero essere misure di stimolo prima dell'aumento delle tasse
La Presidente Park Geun-hye ha parlato in una riunione di Gabinetto martedì affermando che non è giusto che il governo e i politici discutano di un aumento delle tasse senza prima adempiere ai loro doveri.
la presidente Park ha affermato che un aumento delle tasse dovrà essere discusso solo quando le finanze statali saranno insufficienti, anche se il governo sta lavorando per ridurre le spese inutili e i politici stanno introducendo leggi per rivitalizzare l'economia.
La presidente Park ha chiesto ripetutamente all'Assemblea Nazionale l'approvazione delle proposte di legge di questa sessione per rilanciare l'economia, come la legge per attrarre gli investimenti esteri e rafforzare il mercato immobiliare.
La presidente ha detto che dovrebbe essere creato un ambiente favorevole alle imprese per incoraggiare gli investimenti di queste e mantenere l'attuale trend di ripresa economica, che sta portando ad un aumento della occupazione, della produzione, a consumi e indici di investimento.
La presidente Park ha detto che i debiti detenuti da società statali e gli enti locali sono diventi una sfida per l'intero Paese. Ha chiesto alle agenzie che operano con le tasse di rivelare le dimensioni e i dettagli dei loro debiti e di ridurli.
cr. KBS WORLD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento