giovedì 22 agosto 2013
[Politica Interna]
Il Partito democratico porterà avanti una lunga lotta contro il partito al governo
Il capo del Partito Democratico (DP) sta aspettando il momento giusto per la protesta pubblica contro il Partito Saenuri.
Il presidente del partito del DP, Kim Han-gil ha dichiarato questo durante un'assemblea generale dei legislatori del partito presso l'Assemblea Nazionale.
Ha detto che era convinto dall'uscita del suo partito dall'Assemblea Nazionale per istituire un quartier generale di protesta a Seoul Plaza, all'inizio di questo mese*, che sarebbe stata una lunga lotta.
Il leader dell'opposizione, al tempo stesso, ha evidenziato che il Partito Democratico farà il suo dovere nell'Assemblea Nazionale ma non accetterà incondizionatamente i piani del partito di governo.
Il leader del DP, Jun Byung-hun, ha detto che il principale partito di opposizione deve continuare a combattere contro il partito al governo, all'interno e al di fuori del parlamento e ha aggiunto che anche se il suo partito farà il suo lavoro durante l'assemblea, i negoziati saranno duri da ottenere.
*Il 1 ° agosto, il principale partito di opposizione uscì dal parlamento per protestare contro il rifiuto del partito di governo Saenuri a cooperare per l'indagine sul National Intelligence Service.
cr: KBS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento