domenica 28 luglio 2013

[Turismo]



Il Festival del Ginseng selvatico di Hamyang

Il festival del ginseng selvatico di Hamyang , è uno dei festival locali più rappresentativi della regione è si svolgerà presso il parco Sangnim dall' 1 al 5 agosto, 2013.
Hamyang è storicamente nota per avere una grande varietà di ginseng selvatico e della sua alta qualità rispetto alle altre regioni. Si dice che ci siano stati tanti scavatori di ginseng in Hamyang chiamati "simmani" e di tutta la nazione che hanno scavato proprio qui. Questo festival prevede eventi che hanno come tema principale la salute e che celebrano, appunto, il ginseng per le sue proprietà salutari.
L'offerta del festival prevede: un mercato di ginseng, un programma durante il quale si scava per la raccolta del ginseng, imparare a invasare il ginseng, e la fabbricazione dei liquori con il ginseng.
Il Festival di Hamyang del Ginseng selvatico 2013 sarà una grande occasione per conoscere le proprietà medicinali del ginseng, dei suoi benefici e la sua forza energizzante per il corpo.

* quando si parla di Ginseng selvatico (sansam) si riferisce al ginseng che cresce naturalmente e viene raccolto ovunque esso cresca.

- Homepage: Hamyang Wild Ginseng Festivalhttp://sansam.hygn.go.kr/ (in coreano)
- Hamyang-Gun: http://tour.hygn.go.kr/ (coreano, inglese, giapponese, cinese)








cr: Korea Tourism Organization

Nessun commento:

Posta un commento