lunedì 3 giugno 2013

{Politica}




Il Presidente Park Geun-Hye ha nominato Lee Jung-hyun Segretario per le Pubbliche Relazioni


Il Presidente Park Geun-Hye ha nominato il suo Segretario per gli Affari Politici Lee Jung-hyun, come il suo nuovo Segretario per le Pubbliche Relazioni.

Lunedì il portavoce presidenziale, Kim Haeng, ha dichiarato in una conferenza che la capacità di comunicare direttamente con il Presidente è stato il fattore determinante nella scelta del candidato.

Si dice che il Presidente sia stata alla ricerca di una persona corretta (tra giornalisti e politici) dopo la dimissione del segretario Lee Nam-ki il mese scorso causata dallo scandalo di abuso sessuale.

Lee fu considerato la "voce" di Park quando lei andò in ritiro dopo aver perso le primarie presidenziali del partito nel 2007. E' stato anche il capo delle pubbliche relazioni del partito dell'attuale Presidente Park durante la campagna presidenziale dello scorso anno.

Inoltre, il portavoce ha dichiarato che non è stato ancora deciso nulla per quanto riguarda le cariche di "Portavoce del Presidente" e di "Segretario degli Affari Politici" lasciata da Lee.


cr: KBS

Nessun commento:

Posta un commento