mercoledì 15 maggio 2013

[Politica Interna]


La presidentessa Park si scusa per la presunta cattiva condotta sessuale del suo ex portavoce.

La presidentessa Park Geun-Hye ha detto di essere dispiaciuta per la delusione procurata al popolo coreano per le accuse di violenza sessuale che coinvolgono il suo ex portavoce Yoon Chang-jung.
La presidentessa ha fatto la sua dichiarazione oggi in occasione della riunione degli alti segretari presidenziali presso l'ufficio presidenziale.
La presidentessa ha detto che lei è profondamente dispiaciuta per lo shock e il dolore procurati alla vittima, alla sua famiglia e la comunità coreana all'estero per quello che è successo durante il suo viaggio negli Stati Uniti.
La presidentessa Park ha sottolineato che la verità dietro l'ultimo scandalo dovrà essere pienamente rivelata e che tutti i soggetti coinvolti dovrebbero cooperare attivamente nelle indagini delle accuse e assumersi la responsabilità se risulteranno coinvolti.
In particolare, la presidentessa ha detto che dopo questo scandalo lavorerà per stabilire fermamente la disciplina del personale presidenziale, aggiungendo che se un incidente simile si verificherà nuovamente gli alti segretari presidenziali dovranno essere i primi ad assumersi la responsabilità delle loro scelte.

Nessun commento:

Posta un commento