martedì 30 aprile 2013

[Turismo] Nel mese di Marzo di quest'anno la Corea del Sud ha visto l'arrivo di oltre un milione di turisti internazionali


.

E' la seconda volta che i visitatori internazionali superano il milione in un mese dopo luglio dello scorso anno.
Il numero complessivo di turisti internazionali in Corea ha superato 11 milioni nel 2012, il che significa che il grande numero di marzo fa prevedere un numero di turisti che potrebbe superare i 10 milioni anche quest'anno.
La Corea del Sud ha mantenuto la sua reputazione di destinazione turistica sicura nonostante l'aumento di preoccupazione riguardo le minacce della Corea del Nord (favorito soprattutto dai media internazionali). Il numero di turisti cinesi in Corea è aumentato di oltre il 50% rispetto allo scorso anno, e un numero crescente di turisti provenienti da altri Paesi, tra cui Thailandia e Singapore hanno scelto la Corea come meta di vacanza.
La Corea ha in programma di aumentare la propria competitività nel settore del turismo attraverso lo sviluppo di vari programmi in grado di attrarre l'attenzione dei viaggiatori e lavorando costantemente verso il miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento