La KBS ha promesso di assumersi le proprie responsabilità come emittente pubblica della nazione durante la cerimonia di giovedi in occasione del suo 40 ° anniversario, il 3 Marzo.
Il presidente della KBS, Gil Hwan-young, ha detto durante l'evento che il 2013 sarà un punto di svolta per la KBS per stabilire la direzione dei prossimi 40 anni e rivedere le sue responsabilità in qualità di emittente pubblica.
Gil ha sottolineato che la KBS è responsabile per la produzione di programmi equi e la fornitura di alta qualità, trasmissioni universali per promuovere la cultura coreana in patria e all'estero e continuare a spronare il boom del pop coreano, conosciuto come hallyu.
Il presidente ha aggiunto che in qualità di emittente pubblica, la KBS deve contribuire all'integrazione sociale, presentando un luogo in cui le persone di diversa generazione, classe e ideologie siano in grado di capire e comunicare tra loro. Ha anche detto che l'emittente pubblica coreana dovrà attivamente suggerire diverse soluzioni ai problemi sociali in corso.
Nessun commento:
Posta un commento