martedì 26 febbraio 2013
[Politica Internazionale] Park Geun-hye incontra le delegazioni da 19 Paesi.
Nel suo secondo giorno di governo, la Presidentessa Park Geun-hye continua ad incontrare gli inviati da 19 Paesi che sono arrivati a Seoul per partecipare alla cerimonia di Inaugurazione.
Questa mattina, ha incontrato i delegati statunitensi, incluso il Consigliere per la Sicurezza Nazionale Tom Donilon, con il quale ha discusso per delle azioni congiunte in merito al test nucleare portato avanti dalla Corea del Nord.
Al meeting, la Park ha espresso la sua gratitudine per il Presidente Obama e per il suo discorso di congratulazioni subito dopo la sua vittoria. Incontrando questa delegazione, la Presidentessa ha concluso gli incontri diplomatici con le quattro maggiori potenze mondiali. Lunedì aveva incontrato il Deputato Primo Ministro giapponese Taro Aso, il Consigliere Statale Liu Yandong e Ishaev Victor, il Ministro Russo per lo Sviluppo dell'Estremo Oriente.
Questa mattina, ha incotrato anche le delegazioni dalla Danimarca, dall'Inghilterra, dalla Germania, come anche dal Perù e dall'Indonesia. I suoi impegni prevedevano inoltre in meeting congiunto con le delegazioni dall'Asia Centrale e dall'Africa, inclusi Afghanistan, Gabon, Uzbekistan, Kazakhstan, Turkmenistan, Kuwait e Arabia Saudita.
@credits: Jang Souie, KBS World Radio News.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento