lunedì 17 marzo 2014
[Politica/Attualità]
Il Ministero della Salute e del Welfare e la "Korean Medical Association (KMA)" hanno deciso di lanciare un progetto pilota di telemedicina dal mese di Aprile. Le due parti mirano a riflettere i risultati del progetto nelle fatture delle pratiche mediche in sei mesi.
Il ministero e la KMA hanno tenuto una conferenza stampa questa mattina per annunciare i risultati dei colloqui che erano stati frenati dallo sciopero a livello nazionale della scorsa settimana.
Hanno inoltre convenuto di riformare la legge nazionale di assicurazione sanitaria entro la fine di quest'anno per migliorare l'obiettività del comitato sulla politica di assicurazione sanitaria del governo. Secondo il nuovo piano, gli assicurati e i fornitori di servizi nomineranno lo stesso numero di membri per il comitato sulla polizza di assicurazione sanitaria.
L'accordo sarà perfezionato a seguito di un voto della KMA tra oggi e mercoledì. Se la maggioranza dei membri KMA accetterà il contratto, la KMA annullerà il progetto di organizzare uno sciopero dal 24 Marzo al 29 Maggio.
cr: Yonhap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento