domenica 20 ottobre 2013
[Festival]
Seoul Eulalia Festival (서울억새축제)
Il "World Cup Park" è stato creato a Nanjido. L'isola era una volta un meraviglioso ecosistema dove i fiori fiorivano in tutte le stagioni e gli uccelli migratori venivano a farle visita.
Purtroppo, Nanjido è stata una discarica tra il 1978 e il 1993 e l'ecosistema è diventato un luogo puzzolente pieno di spazzatura e fango. Fortunatamente, il progetto di recupero è iniziato nel 1996 e ora sull'isola è stata ripristinata la natura di un tempo.
Con il ritorno in quest'area delle piante e gli animali, il parco è stato poi battezzato "World Cup Park" nel maggio 2002. Ciascuna delle cinque divisioni del Park World Cup ( Pyounghwa Park, Haneul Parco , Noeul Parco , Nanjicheon Park e Nanji Hangang Park) rappresenta un aspetto della trasformazione radicale di Nanjido in un paradiso ecologico.
Haneul Park ( Sky Park ) è costituita da una distesa lussureggiante di Eulalia ed è sede del Festival di Seoul dell' Eulalia, che si tiene ogni anno nel mese di ottobre (quest'anno dal 18 al 27). Anche se il parco è aperto al pubblico durante il giorno, è chiuso di solito di notte per ridurre gli effetti negativi dei visitatori sulle piante e animali nativi. Durante la festa, il parco rimane aperto fino alle 10 di sera e l'intera distesa è illuminata. I visitatori non solo possono godere di una splendida vista della città e del fiume Han, ma possono anche godere della varietà di eventi e spettacoli offerti durante il periodo del festival.
cr: Korea Tourism Organization
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento